BIFAMILIARE FRONTE MARE, CIRO' MARINA - CALABRIA Rif. - VV 148

 

 

VV 148L’immobile ad uso residenziale è posto a metà strada tra le cittadine di Cirò Marina e torre Melissa. In una zona a bassissima densità abitativa, dove la calma e la tranquillità regnano da padroni. Il fabbricato è situato a circa m 150 dal mare, uno dei più belli e incontaminati della costa ionica, dove piccoli pesci ti vengono attorno le caviglie.

In pochi minuti di auto si può raggiungere Cirò Marina, posto spettacolare con spiagge sia libere che private. E’ possibile visitare il museo archeologico, aperto di notte e gratuito, il Castello CARAFA, la Torre Normanna, cantine e vigneti. Inoltre la passeggiata sul lungo mare è davvero piacevole, il lungo mare è molto esteso.

Dalla parte opposta, sempre a pochi minuti di auto, è possibile visitare Torre Melissa dove si può ammirare la Torre Aragonese del XVI secolo. Il mare, uno dei più belli della Calabria Ionica è color turchese e poco profondo, adatto quindi anche ai bambini.

Il fabbricato, prefabbricato costruito con struttura in acciaio e cemento armato con intercapedine isolante, è composto da due unità abitative affiancate (bifamiliare) costituite da un unico piano fuori terra su un lotto di terra di circa mq. 900.

Una, di circa mq. 60 è abitabile e comprende:

-Cucina abitabile;

-Soggiorno;

-Due camere;

-Bagno;

La seconda, di circa mq. 50, è al grezzo avanzato e comprende:

-Cucina abitabile;

-Soggiorno;

-Due camere;

-Bagno;

Il fabbricato, costruito nel 1997, è in buono stato di conservazione.

Impianti:

-Energia elettrica;

-Per il gas è installata una bombola esterna;

 

PREZZO RICHIESTO PER L'INTERO IMMOBILE: € 150.000